Compostaggio domestico: dimostrazione pratica Sabato 21 aprile ore 10 Area verde – Centro Civico di Via Gruppini, Sorbolo

Aumentare il compostaggio, ridurre i rifiuti

Nei comuni di Mezzani, Sissa Trecasali e Sorbolo è attivo Composharing, il nuovo servizio gratuito a supporto del compostaggio domestico, che comprende consulenza, utilizzo di attrezzature, fornitura di attivatori ed analisi del compost. Tutti gli utenti possono usufruire gratuitamente dei servizi, prendendo contatto con la Cooperativa Cigno Verde (www.composharing.it, info@composharing.it,  tel. 0521 995328, cell. 333 9813625), incaricata del servizio. A partire dalla metà di aprile, gli utenti che praticano il compostaggio saranno contattati telefonicamente dagli operatori della cooperativa, che fisseranno un appuntamento, per illustrare nei dettagli le prestazioni e fornire una prima consulenza. Gli operatori saranno muniti di cartellino identificativo.

Allegato:

LocandinaSorbolo_BN(4).pdf (757.83 KB - pdf)