Progetto di nuova costruzione di edificio produttivo per l’ampliamento di attività esistente in Mezzani - variante POC e RUE

Progetto di nuova costruzione di edificio produttivo per l’ampliamento di attività esistente in Mezzani, via Partigiani d’Italia, 8 con effetto di variante al piano strutturale comunale (PSC), al regolamento urbanistico ed edilizio (rue) e alla classificazione acustica del comune di Mezzani

(Articolo A-14bis, L.R. 24 marzo 2000, n. 20)

AVVISO DI DEPOSITO

Si avvisa che a seguito delle determinazioni assunte nell’ambito di Conferenza di Servizi indetta ai sensi della normativa in epigrafe, l’Unione Bassa Est Parmense provvede al deposito del progetto di nuova costruzione di edificio produttivo per ampliamento attività esistente in Mezzani, Via Partigiani d’Italia, 8.

L’approvazione del progetto comporterà variante al Piano Strutturale Comunale (PSC), al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE) e alla Classificazione Acustica del Comune di Mezzani.

Il progetto è depositato per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso l'Ufficio Urbanistica–Edilizia Privata – sede operativa di Mezzani, Via della Resistenza n. 2 - e può essere visionato liberamente nei giorni di apertura al pubblico: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 13.00.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, gli interessati possono presentare osservazioni, le quali saranno valutate prima dell’approvazione del progetto.

Il Responsabile del Servizio

Assetto ed Uso del Territorio – Sviluppo Economico